Descrizione
Newton rappresenta una nuova generazione di divani la cui caratteristica principale è la flessibilità di composizione che desidera rispettare le abitudini di utilizzo, le necessità del progetto e lo spazio da arredare.
Tutti gli elementi che costituisco il divano in legno Newton sono indipendenti fra loro e di conseguenza le configurazioni da soddisfare sono illimitate. Questo divano senza schienale nasce per personalizzare la propria comodità con cuscini volanti applicati sopra la base.
Prerogativa di Newton è la versatilità di adattamento degli spazi, grazie ai suoi elementi disponibili in due profondità da 106 o 126 cm. Il rivestimento dei cuscini può essere in tessuto o in pelle, come gli schienali amovibili e l’elemento della base il tutto completamente sfoderabile, tranne la versione in pelle. E’ un divano che esprime tutta la libertà di cambiare: Newton si trasforma, modificando lo schienale in base alle esigenze di chi lo utilizza. Grazie a dei cuscini dalle forme generose, zavorrati con lastre di acciaio, gli schienali a cuscino possono essere disposti in ogni direzione, come preferisci.